Posted by on 18 Giu 2015 in

La quinta edizione proporrà silent movies e focus tematici

Giunge quest’anno alla quinta edizione “Jazz&Wine” che nella suggestiva cornice del Chiostro di San Pietro in Vincoli propone al termine della proiezione dei film la rassegna ad ingresso gratuito dedicata alla musica dal vivo abbinata alla degustazione di vini internazionali.

Nel 2016 Jazz&Wine al Chiostro di San Pietro in Vincoli vedrà ampliata la sua programmazione, che oltre alla partecipazione di musicisti internazionali provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone proporrà una serie di documentari, di mostre d’arte e fotografia con un calendario arricchito da silent-movies accompagnati da musica dal vivo.

Non mancheranno incontri e focus tematici, come “Donne del Jazz” ed “Etno-Jazz”, oltre agli eventi speciali “Jazz Arena” orientati alla valorizzazione dei giovani talenti emergenti e alla valorizzazione della produzione discografica indipendente e alternativa.

Il programma degli eventi sarà pubblicato a giugno in occasione della conferenza stampa ufficiale che presenterà l’edizione 2016 dell’estate cinematografica capitolina.